Paessler lancia PRTG PLUS per rispondere alle esigenze delle grandi imprese

Milano, 15 ottobre 2019 - Paessler AG, azienda specializzata nel monitoraggio IT, annuncia il lancio di PRTG PLUS per aziende dotate di imponenti infrastrutture IT da migliaia di dispositivi.

Paessler si è imposta come leader del monitoraggio IT tanto che oltre il 70% delle aziende Fortune 100 utilizza PRTG. Sia le grandi sia le piccole e medie imprese di tutto il mondo possono avvantaggiarsi della semplicità d’uso di una soluzione di monitoraggio unificata, utilizzata oggi da oltre 200.000 amministratori di sistema in più di 170 paesi.

Con il nuovo PRTG PLUS, Paessler offre un modello di licensing pensato per i grandi ambienti IT nei quali più di 50.000 sensori possono essere implementati su un numero qualunque di server. Ciò permette a ogni grande organizzazione di fare crescere in modo trasparente le capacità di monitoraggio sempre all’interno di una singola licenza.

I vantaggi della nuova licenza PRTG PLUS sono molteplici:

• Nessun limite alla crescita e maggiore flessibilità architetturale usando un’unica licenza
  • Supporto premium
  • Tariffe fisse per sensore, per anno e con fatturazione annuale

Helmut Binder, CEO di Paessler, ha dichiarato: “In virtù di un eccellente NPS (Net Promoter Score) nel novantesimo percentile del mercato software e la presenza in due categorie del “2019 Gartner Peer Insights Customers’ Choice”, sappiamo di avere moltissimi clienti soddisfatti, fatto che può rassicurare qualunque grande azienda alla ricerca di una soluzione di monitoraggio IT affidabile e professionale. Siamo consapevoli del fatto che gli amministratori IT delle aziende più grandi sono costantemente alle prese con molteplici sfide. PRTG già svolge in modo eccellente il lavoro di monitoraggio, motivo per cui molte aziende Fortune 100 lo utilizzano, ma vogliamo impegnarci a soddisfare i bisogni di questo segmento in modo molto più intenso. Per questo motivo, abbiamo lanciato PRTG PLUS con supporto di un numero illimitato di server e un modello di abbonamento flessibile pensato in modo specifico per le esigenze del mercato enterprise”.

Negli ultimi 20 anni, Paessler ha costruito una rete mondiale di integration partner altamente qualificati che sono ora pronti ad assistere i clienti enterprise nei loro progetti di implementazione di PRTG. Il team di sviluppo Paessler ha lavorato per migliorare le performance di PRTG e aggiunto nuove funzioni che porteranno benefici sia alle grandi infrastrutture sia alle piccole e medie imprese.

Il modello di licenza “all in one” permette alle aziende di monitorare tutti i sistemi, i dispositivi, il traffico e le applicazioni che costituiscono l’infrastruttura IT, affiancandosi alle offerte PRTG esistenti.

Helmut Binder,CEO di Paessler

Contatto stampa

Collaboriamo con diverse agenzie RP in tutto il mondo. Per richieste relative alla stampa, vi preghiamo di contattare:

Theoria
T: +39 02 202215 1